MI SVEGLIO E TU SEI LI AL MIO FIANCO......

Barbara Maragna MI SVEGLIO E TU SEI LI
AL MIO FIANCO NELLA NOTTE
MI TOCCHI E CALMI LE MIE PAURE
TRASFORMI L OSCURITA' NELLA LUCE
MI SVEGLIO E TI VEDO LI
...DI FIANCO A ME COME PRIMA
UN TUFFO AL CUORE TROVANDOCI VICINO
SENTIRTI VICINO ANCORA UNA VOLTA
SENTIRE IL TUO AMORE ANCORA UNA VOLTA
LA TUA FORZA MI HA RESO FORTE
ANCHE SE LA VITA CI HA SEPARATI
ED ORA QUANDO LA NOTTE MI SEMBRA LUNGA
IL TUO AMORE BRILLA
IL TUO AMORE BRILLA

MAMMA , PAPA' ,LORENZO

martedì 3 agosto 2010

Facebook | Ciao Neva, mi chiamo Barbara...

Facebook | Ciao Neva, mi chiamo Barbara...

Ciao Neva, mi chiamo Barbara e il 29 luglio ho perso a causa di un intervento per ricanalizzare una stomia il mio bimbo di soli tre mesi.
Il mio amore era nato il 6 Maggio con un megacolon congenito , il 20 dello stesso mese gli fu praticata una stomia; il 20 luglio l ‘intervento risolutivo che pero ha portato alla morte il mio bambino .Purtroppo la morte del mio piccolo cucciolo è dipesa da un errore medico CONSTATATO DA UNA PERIZIA DEL PATOLOGO DELLA PROCURA DI PESCARA. A giorni i medici riceveranno gli avvisi di garanzia ; se clicchi su internet “ PADRE SI INCATENA DAVANTI OSPEDALE DI PESCARA” quei due genitori siamo io e mio marito.
Fino a qualche mese non conoscevo l esistenza di questa patologia ma da quel giorno io lotto e lotterò per sempre per far si che nessuna mamma si veda morire davanti ai propri occhi il figlio . Questa mia lotta sarà per rendere giustizia a Paolo il mio piccolo angelo . PAOLO non potrà mai più tornare da noi ma la mia lotta contro la malasanità è perchè nessun altro genitore soffra il nostro dolore, io non abbasserò la testa davanti all'onnipotenza della casta dei medici .
Il sei Maggio il mio amore avrebbe compiuto un anno, per quel giorno organizzerò una manifestazione pacifica davanti la procura di Pescara.
Cara Neva, sto cercando in tanti modi di riuscire ad andare in qualche trasmissione televisiva per denunciare la malasanità che mi ha tolto il mio bambino, conosci qualcuno che può aiutarmi ?
Grazie di cuore.
Barbara Maragna.
Cari Amici, il 10 Marzo scorso ho ricevuto questo messaggio, ho letto gli articoli dei giornali, e ho potuto constatare che il racconto disperato di Barbara è veritiero, non posso lasciare inascoltato questo accorato appello di una madre che ha perso il suo bel bambino dagli occhi azzurri per…superficialità ? Imperizia ? Trascuratezza ?
Noi tutti sappiamo che la ‘ malasanità ‘ esiste, io stessa ne sono una vittima, e altrettanto bene sappiamo, so, quanto è difficile ottenere giustizia; LE CASTE TRA LORO SI PROTEGGONO, o più semplicemente cane non morde cane !
Vogliamo TUTTI insieme dare una mano a Barbara ? Barbara desidera andare in televisione a raccontare ciò che è successo al suo bambino affinché non possa succedere ad un altro piccino.
Se questo gruppo sarà molto numeroso forse questo obbiettivo sarà raggiungibile.
So quanta bontà è racchiusa nei cuori di ciascuno di Voi, e quanta umana solidarietà siete in grado di offrire, e quindi anticipatamente Vi ringrazio.
Neva Allegra.

Nessun commento:

Posta un commento