MI SVEGLIO E TU SEI LI AL MIO FIANCO......

Barbara Maragna MI SVEGLIO E TU SEI LI
AL MIO FIANCO NELLA NOTTE
MI TOCCHI E CALMI LE MIE PAURE
TRASFORMI L OSCURITA' NELLA LUCE
MI SVEGLIO E TI VEDO LI
...DI FIANCO A ME COME PRIMA
UN TUFFO AL CUORE TROVANDOCI VICINO
SENTIRTI VICINO ANCORA UNA VOLTA
SENTIRE IL TUO AMORE ANCORA UNA VOLTA
LA TUA FORZA MI HA RESO FORTE
ANCHE SE LA VITA CI HA SEPARATI
ED ORA QUANDO LA NOTTE MI SEMBRA LUNGA
IL TUO AMORE BRILLA
IL TUO AMORE BRILLA

MAMMA , PAPA' ,LORENZO

venerdì 13 agosto 2010

Facebook | La Sfida Della Vita

Facebook | La Sfida Della Vita

LA SFIDA DELLA VITA di Silvana Scagliola Bellino Cari amici noi de" LA SFIDA DELLA VITA" stiamo lottando contro la malasanità,stiamo rendendo pubbliche le nostre storie,in modo che veniate a conoscenza del dolore subito per colpa di dottori incompetenti e senza un briciolo di coscienza...c'è una anestesista che per ent......rare nelle grazie di questi dottori ci sta facend...o chiudere più volte la pagina dei medici indagati...a questo punto abbiamo bisogno oggi più che mai del vostro sostegno...che sia anche una sola condivisione...per non farci sentire soli...DOVETE SAPERE CHE STIAMO LOTTANDO SOPRATTUTTO PER VOI...I NOSTRI CARI NON CI SONO PIù...MA VOGLIAMO EVITARE IN TUTTI I MODI CHE CI POSSANO ESSERE ALTRI CASI DI MALASANITà...EVITIAMO ALTRE SOFFERENZE...A CHI SI SENTE DI POTERCI SUPPORTARE ANCHE SOLO CON LA SUA PRESENZA ....A CHI è STO LESO E NON SA A CHI RIVOLGERSI...NOI SIAMO QUI...A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE.....http://www.facebook.com/pages/La-Sfid...http://www.youtube.com/user/ORRORIMED...


Nessun commento:

Posta un commento