MI SVEGLIO E TU SEI LI AL MIO FIANCO......

Barbara Maragna MI SVEGLIO E TU SEI LI
AL MIO FIANCO NELLA NOTTE
MI TOCCHI E CALMI LE MIE PAURE
TRASFORMI L OSCURITA' NELLA LUCE
MI SVEGLIO E TI VEDO LI
...DI FIANCO A ME COME PRIMA
UN TUFFO AL CUORE TROVANDOCI VICINO
SENTIRTI VICINO ANCORA UNA VOLTA
SENTIRE IL TUO AMORE ANCORA UNA VOLTA
LA TUA FORZA MI HA RESO FORTE
ANCHE SE LA VITA CI HA SEPARATI
ED ORA QUANDO LA NOTTE MI SEMBRA LUNGA
IL TUO AMORE BRILLA
IL TUO AMORE BRILLA

MAMMA , PAPA' ,LORENZO

mercoledì 9 giugno 2010

Morte del piccolo Paolo Alinovi, il 6 maggio il sit-in a Pescara


VASTO - Un sit-in di protesta giovedì 6 maggio alle ore 10.30, davanti alla sede della Procura di Pescara, in via Antonio Lo Feudo. E' il segno evidente della battaglia che stanno portando avanti Barbara Maragna e Mario Alinovi, i genitori del piccolo Paolo, morto il 29 luglio del 2009 all'ospedale di Pescara a seguito di un'operazione. Oltre a loro e ai cittadini vastesi che vorranno essere con loro, ci saranno i rappresentanti delle Associazioni contro la malasanità, provenienti da Perugia, Bari e Napoli, tutte realtà che si sono messe in contatto attraverso la rete di Facebook. La scelta del giorno 6 non è casuale. Proprio in questo giorno il piccolo Paolo avrebbe compiuto un anno e l’intenzione dei suoi genitori è quella di farla diventare una ricorrenza fissa, proprio per ricordare tutti coloro che sono scomparsi a causa della malasanità e per sensibilizzare quanta più gente possibile a questo problema. "Oltre ad andare avanti nel cammino per ottenere giustizia - dicono Barbara e Mario - ci mettiamo a disposizione di tutti coloro che non sanno come intraprendere questo cammino. Si trovano tanti ostacoli e la cosa che viene più facile, in una situazione di per sé già dolorosa, come la scomparsa di un così grande affetto, è di mollare tutto. Noi stiamo continuando la nostra battaglia e non molleremo. Siamo consapevoli che in Italia c'è tanta buona sanità, ma sono quei casi in cui non è così che accadono tragedie come la nostra. Oltre al sit-in, proprio insieme alle altre associazioni, siamo preparando delle proposte di legge, che presenteremo al più presto. Invitiamo tutti a partecipare il 6 maggio, ci ritroveremo al Terminal bus di Vasto alle ore 9. Speriamo di poter raccogliere la solidarietà di tante persone".

Giuseppe Ritucci

Nessun commento:

Posta un commento