MI SVEGLIO E TU SEI LI AL MIO FIANCO......

Barbara Maragna MI SVEGLIO E TU SEI LI
AL MIO FIANCO NELLA NOTTE
MI TOCCHI E CALMI LE MIE PAURE
TRASFORMI L OSCURITA' NELLA LUCE
MI SVEGLIO E TI VEDO LI
...DI FIANCO A ME COME PRIMA
UN TUFFO AL CUORE TROVANDOCI VICINO
SENTIRTI VICINO ANCORA UNA VOLTA
SENTIRE IL TUO AMORE ANCORA UNA VOLTA
LA TUA FORZA MI HA RESO FORTE
ANCHE SE LA VITA CI HA SEPARATI
ED ORA QUANDO LA NOTTE MI SEMBRA LUNGA
IL TUO AMORE BRILLA
IL TUO AMORE BRILLA

MAMMA , PAPA' ,LORENZO

mercoledì 9 giugno 2010

Pescara, sit in all'ospedale Santo Spirito in memoria di Paolo Alinovi Giovedì 06 Maggio 2010


Pescara. Sono tornati a protestare questa mattina davanti all’ospedale Santo Spirito di Pescara. Sono Mario Alinovi e Barbara Maragna, i genitori di Paolo Alinovi, il bambino di tre mesi morto il 29 luglio 2009 a seguito di un’operazione non riuscita. Proprio quest’oggi, infatti, il piccolo avrebbe compiuto un anno.

Assieme ai genitori, anche parenti, amici, oltre ai ciclisti del Ciclo Club di Vasto e le associazioni contro la malasanità che accompagnano i due nella loro battaglia. “Siamo qui per chiedere verità e giustizia” hanno commentato Mario e Barbara. “Vogliamo sensibilizzare le persone, ma anche chiedere alla buona sanità di aiutarci denunciando chi sbaglia. Chiediamo gustizia e l'avremo, perchè confidiamo molto nell'ottimo lavoro della magistratura di Pescara".

Oltre al sit in, i coniugi promettono anche di presentare al più presto alcune proposte di legge, che i due starebbero preparando.

http://www.cityrumors.it/2010050615934/pescara/cronaca/pescara-sit-in-allospedale-santo-spirito-in-memoria-di-paolo-alinovi.html

Nessun commento:

Posta un commento